Hello Spring 🌺

08:20







Outfit un po’ fuori dal mio abitudinario, super fresco e mooolto femminile. Ecco come mi sono vestita domenica per il pranzo di Pasqua!



 

Troppi fiori, troppo rosa e troppo sole in giro…. Maledizione, la primavera alla fine è riuscita a farmi uscire dalle Vans e a farmi diventare una signorina (??) D:

Il look è completamente firmato H&M, la gonna in raso è di quest’inverno ma perfetta per queste temperature di mezza stagione, mentre le scarpe sono della collezione dello scorso anno. La camicetta la trovate adesso negli store e mi piace da morire, bella candida e delicata com’è mi sembrava perfetta per Pasqua, abbinata ovviamente con qualcosa a vita alta, essendo crop.

Probabilmente la usero moltissimo questa primavera-estate, con gonne lunghe e fresche, pantaloncini a vita alta e perché no, magari qualche salopette.
Devo dire che non sono troppo abituata a vedermi così ahahahahah Ma la cosa alla fin fine non mi dispiace neanche troppo, starò diventando grande? Boh, intanto la t-shirt di Jurassic Park resta in cima all’armadio, ma possiamo iniziare a parlarne…….
Spero che questo outfit vi sia piaciuto, voi come ve la siete cavata col mega pranzo pasquale?

You Might Also Like

18 commenti

  1. Bellissimo outfit!!
    Semplice ma elegante e d'effetto! Io ho optato per un jeans nero, top turchese e bomberino in satin rosa cipria

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho voluto provare a mantenere un look pulito ma comunque carino per un pranzo tra parenti. Anche la tua scelta mi piace tantissimo! Soprattutto l'immagine del bomberino cipria col top turchese *-*

      Elimina
  2. The photos are so lovely, and the outfit too :D



    Would you like to follow each other? Please let me know on my blog ^^
    www.infashionchains.com

    RispondiElimina
  3. La maglia è bellissima e anche la gonna è nel mio stile! Ottimo abbinamento cara! Qui domenica è stata un po' freddina per mettere la gonna quindi ho optato per un paio di jeans, body a tre quarti e giacchino in similpelle ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!! Io ho avuto fortuna che fino a pasquetta il tempoha retto, poi è sceso un freddo incredibile D: Ritirati fuori plaid e piumini, mah!!
      Mi piacciono molto anche le tue scelte *-*

      Elimina
  4. Stai decisamente bene! Quella camicetta è molto carina, l'ho provata anche io in negozio, ma a me non stava così bene ^_^

    A presto
    Nuovo post su Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono rimasta sorpresa che una camicetta così arricciata stesse bene su di me, dato che ho abbastanza seno... Pensavo di fare effetto mongolfiera ahahahah! Poi H&M ha la vestibilità un po' strana... anche io una volta provate, scarto un sacco di cose carine perchè addosso non sono un gran che :(

      Elimina
  5. Molto carino!! Ti sta davvero bene ;)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo look, adoro la delicatezza della camicetta, cosi bene abbinata a quella bellissima gonna nera. Le scarpe sono fantastiche.
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro tutto! Bella!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com