Black addicted

05:41


Solitamente non mi vesto seguendo un unico stile, trovo sia divertente anche uscire completamente dalle proprie abitudini ed osare quanto più si voglia! Per dire, nel mio caso alcuni giorni mi sveglio con la voglia di vestirmi con colori pastello e trine, e il giorno dopo magari mi va uno stile più aggressivo e cupo (l’Arianna si veste A CASO ok). Capita anche a voi?
Ieri sera mi trovavo a Prato in quel meraviglioso locale che è l’Exenzia ad ascoltare la tribute band dei Rammstein, capite quindi che non mi sembrava l’ambiente adatto per camicie e tailleur ahahahaha
Ecco dunque come ho dato sfogo alla mia parte più tendente al tamarro  dark



 Jeans: Pimkie
Underbust: Burleska
Hoodie: Banned
Shoes: Demonia
Accessories: I want candy creation


La felpa l’avevo già presentata in QUESTO POST, quindi non mi dilungo oltre. 
Per quanto riguarda il corpetto è un bellissimo underbust targato Burleska, il top secondo me per quanto riguarda under e overbust, è in pelle nera e contiene stecche belle rigide che assicurano una silhouette fantastica *-*
Nota personale: Il fatto che si chiuda dal davanti con una pratica cerniera lo trovo qualcosa di
M E R A V I G L I O S O. Chi indossa corpetti potrà darmi ragione: Quanto cavolo sono scomodi quei bustini che si chiudono sul davanti tramite i gancetti?? Forse sono spastica io (probabile), ma me ne ritrovo sempre qualcuno sganciato appena faccio il minimo movimento -.-

Le scarpe sono Demonia e sono le mie preferite in assoluto. Questo modello è il Charade n°5, composto da fibbia che ne permette la regolazione della vestibilità, plateau alto 5 cm e tacco 12,5 cm. Sono comode oltre l’inverosimile e slanciano la figura in modo pazzesco.


Voglio dilungarmi un attimo sugli accessori: anello, collana e il ciondolo sull’orecchino sono tutti gioielli home made di una gentilissima ragazza di nome Stefania. I suoi prodotti seguono le tematiche più svariate (su di me vedete qualcosa della linea “egitto”, ma non mancano cose che richiamano al mondo celtico, a quello di Harry Potter o Tim Burton, Gatti neri, pietre preziose, steampunk e quant’altro) e sono fatti con precisione impeccabile e ottimi materiali (la pietra sul mio anello, ad esempio, è ematite). Tutto quello che avevo scelto è arrivato in modo veloce e ordinato insieme ad un carinissimo bigliettino <3
Potete comprare i suoi articoli tramite la sua  pagina fb o il suo profilo etsy. Fateci  un giro, merita veramente.




Come sempre grazie per aver letto fin qui, il prossimo post arriverà prestissimo, tipo appena il nubifragio che imperversa da me decide di smettere e io posso uscire a fotografare i miei nuovi bellissimi acquisti, tutto targato Universosport <3
Stay tuned ;)

You Might Also Like

30 commenti

  1. Wow splendida! Anche io credo che sia bello cambiare stile, per non annoiarsi e per rispecchiare anche con il nostro abbigliamento come ci sentiamo in una determinata occasione ^_^ Penso che questo outfit sia anche molto sexy, ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww grazie cara! E concordo ovviamente, in alcune giornate un po' particolari aiuta molto a parer mio ^_^ Poi vabbè probabilmente questo non sarà il mio outfit per pasqua, al ristorante con i suoceri ahahahaha ma questa è un'altra storia XD
      Grazie per il commento, e auguri!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  3. E' bello ogni tanto indossare stili differenti e alla moda, ci permettono di conoscere lati di noi che non conoscevamo =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo, a volte serve proprio vedersi in modo totalmente diverso dal solito :)
      Grazie per essere passata e auguri!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Aww grazie <3 E auguri per la festa della donna ^^

      Elimina
  5. Con la moda si può giocare all'infinito e il bello è proprio questo!
    Molto bella!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! E' bello ogni tanto vedersi in modo totalmente diverso dal solito, in alcune giornate trovo aiuti molto
      Grazie per il commento, e auguri per questo 8 marzo! ^_^

      Elimina
  6. che bello questo look! Mi piace molto il bustino
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, tantissimo! E poi è indistruttibile D: usato mille volte *^*

      Elimina
  7. Molto particolare questo look :) !!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. perfetta per una serata speciale!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Favoloso il corpetto!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  10. Adoro questo look un po' dark ;-)
    Buona serata, Erma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ogni tanto ci sta ;)
      Buona serata a te ^^ e buon fine settimana!

      Elimina
  11. Ricambio subito!! Se ti piace questo stile lo troverai spesso tra i miei post... Mi piace variare e passare da un estremo all'altro, ma sinceramente anche io mi ci vedo tanto con uno stile total black *-*
    Alla prossima ^^

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com